mercoledì 7 gennaio 2009

Puntata Amici 8 del 05/01/2009

 

Continua la puntata di ieri e tocca scegliere ad Alessandra da chi farsi seguire. Alessandra vuole assolutamente anche Grazia mentre Jurman vuole fare tutto da solo perché gli sembra una cosa fuori luogo lavorare con Grazia. Quello che fa lui è il suo lavorare per creare un suo futuro, lui non può seguire questa cosa e a questo punto le ripete che lui ha il suo modo di lavorare, lui non ha niente contro il lavoro di Grazia ma loro hanno metodi di lavoro diversi e andrebbero contro di lui. E come fare la stessa coreografia a due coreografi. Lui le dice che è li per lei si è offerto dall'inizio. Alessandra dice a Jurman che non le ha detto di no ha solo detto che bisogno della figura di Grazia. Jurman le dice di tenersela come amica. Grazia si intromette e dice che lei ha bisogno di un'altra sensibilità femminile e non c'è bisogno di mettersi la parrucca. Per Grazia si devono mettere d'accordo su come lavorare con Alessandra e non è giusto che lui dica o lei o me. Alessandra può trovare degli spazi con lei e sia con lui non è detto che non trovino un punto in comune lei ha sempre lavorato bene con gli altri.
Jurman dice che questo è impossibile anche lui ha lavorato con tanti. Maria interrompe l discussione e dice che Alessandra sceglie Luca ma si trova bene con Grazia e vorrebbe anche lei non riguarda solo la figura femminile ma è un tutto se si chiamasse Graziello sarebbe la stessa cosa. Se sta bene con Grazia Jurman dice che lui allora non ci sta a fare niente e lo mette a disagio con questi discorsi, lui non vuole fare un esperimento al serale lo può fare in un altro momento.
Ora Alessandra deve decidere o Jurman o Grazia. Maria le dice i fare quello che si sente e le spiega che Jurman è così e non vuole cambiare per venire incontro a lei. Lui ha l'impressione di essere incompatibile con Grazia quindi ora deve scegliere Alessandra cosa fare se vuole Grazia deve lavorare con Gabriella altrimenti sceglie solo Luca.
Alla fine Alessandra sceglie Jurman e Maria le da la maglia dei Blu.
Al dodicesimo posto ci sta Andreina che non si aspettava questo posto. Maria chiede alle quattro rimaste in sospeso cosa vogliono fare se vedere adesso al classifica per sapere chi va via. Loro scelgono di vedere la classifica quindi si passa al 16 posto dove ci sta Pamela.
Martina si mette a piangere le dispiace perché sono diventate grandi amiche e la loro amicizia durerà anche fuori da li. Lei la conosciuta per quello che è veramente e le dispiace tantissimo. Anche Alessandra piange e dice che le dispiace.
All'ultimo posto ci sta Beatrice che scoppia a piangere e non vuole nessuno vicino e la seconda volta che vede tutti quanti andare avanti e lei invece tornare a casa.
Maria le ricorda che Steve era preoccupato del fatto che lei entrasse cosi tardi nella scuola. Jennifer e un caso strano.
Maria va avanto con Andreina cosi da far riprendere le due eliminate.
La Celentano non sceglie di seguire Andreina per le tre ore in più, Steve pensa di poterla seguire ma sa che lei non lo vuole, lui non ha niente contro di lei è migliorata tantissimo in questo periodo ora tocca a lei scegliere. Garrison seguirebbe Andreina molto volentieri e Maura non la segue. Andreina sceglie Garrison non se l'aspettava da Steve e gli dice Grazie ma lei sceglie Garrison. Anche Andreina h ala maglia blu. Si va avanti con la classifica al 13 posto ci sta Jennifer che ringrazia tutti è molto soddisfatta e non se l'aspettava.
Si passa alla decisione dei prof la Scalise non la vuole seguire perché crede che sia giusto che lei continui il suo lavoro con Jurman. Jurman si offre e lei sceglie Jurman e sceglie di non essere seguita da Grazia. Jennifer è nella squadra dei bianchi. Al 14 posto ci sta Daniela Maria chiede ai prof se vogliono vederla ballare oppure vogliono spiegare. La Celentano inizia subito il suo discorso non la vuole seguire perché per lei Daniela non è una ballerina. Garrison non ha visto tanti miglioramenti in Daniela non ha visto la sua disponibilità verso la sua materia e quindi sceglie di npn seguirla. Daniela dice che non è così e le dispiace se è arrivata questa cosa. Garrison dice di essersi sentito escluso anche quando ha chiesto di fare la coreografia ha detto di volerla fare per Steve e per la Celentano scavalcando lui e Maura. Nemmeno Maura la vuole seguire perché non crede che le tre ore in più possono cambiarle la vita. Tocca a Steve che le dice che non ha visto in lei quel percorso che voleva vedere ma ha visto peggioramenti. Pensa che per lei al serale sarà molto difficile seguire le sue coreografie quindi sceglie di non seguirla. Daniela quindi e come Domenico è dispiaciuta di questo ma non biasima i prof. Daniela è nella squadra dei Blu.
Maria chiede a Pamela se vuole cantare e Pamela dice di si.
La Scalise fa un discorso per quando riguarda Pamela che purtroppo mi sono persa. Pamela canta la sua canzone abbraccia a tutti e se ne va tra le lacrime dei suoi compagni.




 
http://amici7.blogspot.com/

Nessun commento: